Gift Card

Regala la moda!

Ferracin Abbigliamento propone carte regalo di vari importi: di €50-100-150-200-250-300-350-400-500-600-800-1000.

La carta regalo permette di acquistare qualsiasi prodotto in vendita presso i negozi Ferracin e non potrà essere utilizzata per acquistare prodotti su Internet. Tale carta regalo può essere acquistata direttamente in negozio.

La gift card è valida fino alla data di scadenza riportata sulla stessa o sullo scontrino d’acquisto (6 mesi) e sarà possibile utilizzarla tutte le volte che si vuole entro tale data e fino ad esaurimento credito.

I prodotti acquistati con la carta regalo sono soggetti alle stesse politiche di cambi e restituzioni valide per qualsiasi altro prodotto acquistato presso i negozi Ferracin Abbigliamento.

La carta regalo è un documento a carico del possessore e pertanto la responsabilità per l’utilizzo e la custodia è ad esclusivo carico del suo titolare. In caso di furto o smarrimento, la carta regalo non sarà sostituita né rimborsata.

Condizioni di utilizzo »

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni